Aspirazione e rimozione delle polveri sottili

I servizi di aspirazione e rimozione delle polveri sottili fanno parte di tutto un  lavoro fatto dalle aziende di pulizia che si occupano di aiutare le persone nel momento in cui hanno fatto una ristrutturazione. Oppure dopo per esempio quando c’è stato un incendio e quindi c’è bisogno di aprire e di bonificare.

 Volendo rimanere nell’esempio delle ristrutturazioni diciamo che in questi casi le aziende di pulizia seguiranno un protocollo molto rigido per rimuovere tra le altre cose le polveri sottili che possono essere tra i materiali dannosi:ed ecco perché rispettando il protocollo prima di ogni sessione sarà fatta un attento sopralluogo e analisi in modo da valutare bene quello che fare è personalizzare il servizio il più possibile per i propri clienti.

 In questo senso le aziende di pulizia saranno le sue domande come per esempio quelle relative alla superficie delle stanze che comprende quell’edificio, i bagni e le cucine perché a quel punto se il personale, proclamerà direttamente l’uscita dei professionisti per la sessione di pulizie in questione.

 Nel caso in cui le risposte non siano sufficienti come dicevamo prima ci sarà direttamente un sopralluogo però al di là di questo ci sono diverse operazioni che bisogna fare e che caratterizzano il servizio di pulizia post ristrutturazione poste incendio, partendo appunto dalla rimozione delle polveri soprattutto quelle più spesse nonché la rimozione dei residui di materiali, partendo dalla vernice ma non solo.

 Inoltre vanno pulite le finestre, i cassoni, gli infissi, le tapparelle nonché lavare i vetri e pulire mobili,ma poi bisogna dedicarsi anche a pulire dal fondo e cioè la cucina che il bagno.

 Altra cosa che farà l azienda di pulizie dopo la ristrutturazione  della casa del cliente

Come già dicevamo prima sono tante le cose che l’azienda deve fare quando si tratta di pulire una casa dopo la ristrutturazione perché per esempio dovrà occuparsi dei divani, delle tende, dei materassi e tappeti,dei tessuti  perché sono tutte cose che dopo la ristrutturazione si possono ampiamente sporcare.

E ci riferiamo soprattutto ai  pavimenti che sono quelli un po’ più bistrattati quando si tratta di dover ristrutturare nel senso che si sporcheranno moltissimo e ci sarà molta polvere: di conseguenze sarà difficile lavare da soli senza chiamare un’azienda di pulizie specializzata nella post ristrutturazione.

 Fermo restando che teoricamente potremmo fare tutta la storia in autonomia però sarebbe una fatica immane è il rischio è quello che nemmeno riusciamo ad ottenere risultati soddisfacenti.

 Infatti è chiaro che quando si parla di ristrutturazione o ancora di un incendio la situazione anche se è diversa, è anche molto delicata dal punto di vista delle pulizie: ed ecco perché non si può rischiare di avere la casa poi da dover pulire più volte: mentre in questo caso si avrà a che fare con un’azienda che farà dei prezzi trasparenti e corretti in linea con il mercato del settore e renderà la casa pulita e splendente come era prima.

 Però sono pulizie che vanno pianificate al megllio.

Link Utili:

Etimologia della parola Pulizia ( Wikipedia)

Curiosità sulle Pulizie nella città di Roma ( Ama)

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL